9/17/2009

Cartamodello della mantella di Cappuccetto Rosso



Questo Post è per Franca
Ciao Franca, ti avevo promesso di pubblicare qui il Cartamodello della Mantella di Cappuccetto Rosso ed... eccomi qui!
Allora, non ti metto le istruzioni perché credo che tu non ne abbia bisogno, ma per qualunque necessità, scrivimi.
Per il corpo della bambola ed il vestito completo hai già dato un'occhiata ai Progetti Gratuiti di www.creasitogratis.net/bamboledibimbi?
proprio in questi giorni ho pubblicato l'abito.
Per le misure (appena riesco li pubblico a grandezza naturale, i cartamodelli) dovresti ingrandirli con una comune fotocopiatrice, fino a raggiunere le misure desiderate.
Sono molto felice che per il prossimo Natale ci saranno delle Bambole fatte a mano da te, tra i regali per i tuoi cari.
Felice Dollmaking, Franca!

7 commenti:

  1. ciao, sono una nuova blogger e trovo le tue creazioni molto simpatiche e facili da seguire..volevo invitarti a vedere il mio piccolo nuovo blog per avere un tuo parere e scambiare qualche idea utile.
    grazie e a presto
    anna
    www.anycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. carissima sono contenta che tu sia passata da me,accetto con vero piacere la tua proposta,anche se quella che vedi è la mia prima bambola,ma questo mondo mi stà veramente appassionando.
    Ho approfittato ed anche io ho preso il tuo modello di capuccetto rosso,presto ti farò vedere baci patrizia.

    RispondiElimina
  3. grazie Antonella della tua visita e dei tuoi complimenti con piacere accetto il tuo invito sentirci e a presto. Anna

    RispondiElimina
  4. grazie dell'invito antonella, ho già inserito qualche lavoro sul network bambole di stoffa spero di condividere ancora nuove idee con te ed altre appassionate del cucito come noi..inserirò il tuo blog tra quelli che seguo..
    a presto
    anycreazioni

    RispondiElimina
  5. siiiiiiii!!!! stavo cercando proprio questo!!!!! ^_^ mi serviva l'idea del cappuccio... è a punta!!!!! certo!!!! ;P grazie grazie

    RispondiElimina
  6. riguardo alla mantellina non capisco cosa sia il punto C mi puoi aiutare ?ciao lara

    RispondiElimina
  7. Ciao Lara!
    Il punto C è praticamente un "pence". In realtà avrei dovuto mettere la lettera in corrispondenza dei due punti di unione, e non in quello centrale. Unisci i due segmenti e cuci. CIAO

    RispondiElimina

Il tuo saluto è una gioia per me!